iPhone 7 il nuovo concept

iPhone 7 un affascinante nuovo concept: elegante e sottile senza jack audio

Un iPhone 7 sarà ancora più filante, sottile ed elegante. Il designer Eric Huismann lo ha immaginato privo di jack audio, con connettore USB-C più veloce, pulsante Home non più meccanico ma sensibile al tocco e molto altro ancora.

Spesso chi realizza concept si limita al design e all’aspetto esteriore che potrebbero avere i futuri dispositivi di Apple, invece per il suo iPhone 7 concept il

designer Eric Huismann ha immaginato una serie completa di novità che influiscono anche sull’utilizzo da parte degli utenti.

In questo articolo riportiamo alcuni render di iPhone 7 immaginato dall’artista: sostanzialmente il design risulta molto simile a quello della generazione iPhone 6 ma lo chassis risulta ancora più sottile ed elegante.

iPhone 7 nuovo concept

Per ottenere questo risultato in iPhone 7 Apple potrebbe rimuovere il jack delle cuffie. Per le telefonate e l’ascolto della musica iPhone 7 include i nuovi auricolari AirPods, versione senza fili Bluetooth degli storici auricolari bianchi della Mela.

Per l’ipotetico iPhone 7 viene immaginate anche una fotocamera in grado di realizzare foto da 15 megapixel e riprendere video 5K. Tra le novità salienti immaginate anche la porta USB-C con supporto per il trasferimento dati USB 3.0 più veloce e la sostituzione del pulsante Home meccanico.

Quest’ultimo risulta completamente appiattito, grazie all’impiego di una superficie sensibile al tocco: scompare anche l’anello di metallo che circonda il sensore impronte Touch ID, sostituito da una illuminazione LED attivabile o meno dall’utente. Per la gamma iPhone 7 concept rimangono i tagli attuali da 4,7″ e 5,5″ in 4 colorazioni diverse ma invece di space gray, l’artista propone la nuova tinta più scura space black.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *