Fifa15 per iPhone

FIFA 15 Ultimate Team aggiornamento per iOS: tutte le novità

EA Sports ha rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per l’app di Ultimate Team, la famosa modalità di FIFA 15.

Su App Store è stato finalmente rilasciato FIFA 15 Ultimate Team, la nuova edizione della famosa modalità di FIFA in cui potremo costruire la nostra squadra collezionando giocatori di tutto il mondo da aggiudicarsi alle aste o da scambiare con altri giocatori, ottenendo campioni del calibro di Messi e Eden Hazard, ma anche Ibrahimovic e non solo.

Proprio come accadrebbe in un manageriale, in FIFA 15 Ultimate Team dovremo gestire diversi aspetti della nostra squadra, compresa la formazione, lo stemma, lo stile di gioco e le divise che indosseranno i nostri giocatori in campo.

Il titolo include una modalità di simulazione rapida, che consente di assistere “esternamente” alle partite, gestendo le sostituzioni e le modifiche tattiche per avere la meglio. Nel caso in cui volessimo personalmente controllare i nostri giocatori, avremo anche la possibilità di scegliere se giocare l’intera partita manualmente grazie al nuovo sistema di comandi semplificato, che renderà il controllo dei calciatori ancor più intuitivo.

Con il nuovo aggiornamento Electronic Arts ha introdotto la possibilità di diventare proprietari di una squadra di calcio. Queste le novità:

  • Proprietario della squadra – Sblocca nuovi potenziamenti e tattiche, mentre progredisci nella tua nuova posizione. Usa i premi per rinforzare maggiormente la tua Ultimate Team;
  • Area d’azione – Concentra la forza della tua squadra su una specifica posizione in campo e consenti ai giocatori di ricevere alcuni potenziamenti per gli attributi durante la fase di gioco;
  • Pulsante mosse abilità – Scegli tra “Passaggio filtrante” e “Mosse abilità” per mantenere sempre vivo il tuo gioco;
  • Rose aggiornate – Ottieni tutti gli ultimi giocatori in base ai più recenti trasferimenti del mercato.

FIFA 15 Ultimate Team è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *